Taxi
Puoi trovare un taxi al di fuori dei Terminal 1 e 3. Ci vogliono circa 20-30 minuti per arrivare in centro a Copenaghen e il viaggio tra l'aeroporto di Copenaghen e il centro costa circa 250-350 DKK, a seconda del traffico. Molti hotel hanno degli accordi con le società dei taxi, per cui puoi prenotare un taxi a un prezzo fisso. Spesso è una buona idea, soprattutto nelle ore di punta, in cui i costi di viaggio altrimenti aumenterebbero.
Autobus
Dall'aeroporto c'è un collegamento con la stazione centrale di Copenaghen con il bus 5C. Il viaggio dura circa 36 minuti. L'autobus si ferma subito davanti al Terminal 3. Oltre agli autobus pubblici, presso l'aeroporto si fermano anche diverse compagnie di autobus privati. Abildskou Bus 888, che si muove tra lo Jutland e Copenaghen, si ferma davanti al Terminal 2 dell'aeroporto di Copenaghen. Greyhound-bus 999 collega invece Malmö e Copenaghen, e si ferma davanti al Terminal 3 dell'aeroporto, a Sydhavnen e presso la stazione centrale di Copenaghen.
Parcheggio
Oltre alle possibilità legate ai trasporti pubblici, l'aeroporto di Copenaghen offre anche ampi parcheggi, se arrivi con la tua macchina. Il prezzo del parcheggio parte da 395 DKK alla settimana e varia a seconda della distanza dai terminal e dal tipo di parcheggio (coperto o no). Ci sono 5 diverse tipologie di parcheggio, e la soluzione più economica è quella più lontana dai terminal, ma collegata con gli stessi grazie a un servizio di navette gratuite. Per risparmiare, è una buona idea prenotare e pagare il parcheggio online prima del viaggio. L'aeroporto di Copenaghen si trova vicino a un'uscita dell'autostrada e consente dunque un facile collegamento con la rete autostradale.