Copenhot
Con CopenHot, potrete vivere un'esperienza termale completamente nuova. Navigate per i canali di Copenaghen in una spa boat o rilassatevi in una vasca idromassaggio in legno riscaldata dal fuoco direttamente al porto.
Copenaghen può essere un po' fredda in inverno, ma in realtà questo è parte del fascino di una bella vacanza in una città nordica. E non dimentichiamo che la città si esplora meglio sia all'interno che all'esterno.
Cominciamo all'aperto. Naturalmente, potreste partire con l'esplorare le strade di Copenaghen. È fantastico! Ma forse state pensando che potrebbe essere divertente anche tuffarsi nel porto di Copenaghen e fare una indimenticabile nuotata nell'acqua ghiacciata, seguita da una sauna bollente: sarebbe senz’altro un ricordo da conservare tra i vostri souvenir più preziosi.
Se siete amanti dell'arte contemporanea, Copenaghen Contemporary è il posto perfetto in cui rifugiarsi per un momento per scaldarsi le ossa e vivere degli incontri artistici spettacolari. Potreste anche dare un'occhiata al Museo Nazionale, che in questo momento ospita una mostra in cui potete unirvi ai vichinghi in un'incredibile avventura.
Nessun viaggio a Copenaghen è completo senza del buon cibo, delle bevande e una vagonata di bei momenti. La città è piena di posti simpatici dove andare.